Con una trattativa lampo durata un paio di giorni, ORAGO torna in SERIE B1 dopo 3 anni in B2.
Una scelta che, in tempi di "Coronavirus", sembrerebbe azzardata, ma è sempre stato nelle corde della Società alzare l'asticella delle ambizioni e dare l'opportunità alle nostre ragazze di migliorarsi facendo esperienza in campionati più competitivi e difficili. D'altronde è dall'anno 2005 che "frequentiamo" le serie nazionali (9 anni in B1 e 6 anni in B2), 15 anni consecutivi di permanenza ad alto livello e sempre disputati con squadre Under 16/18. Un vero record ! 

Terminata senza gloria e onori la stagione 2019-2020 con tutte le squadre ancora in corsa per i massimi obiettivi per colpa di un "maledetto" Virus, la Società sta lavorando per preparare al meglio la nuova stagione 2020-2021.
Non si sa ancora quando si ripartirà, ma quando sarà lo faremo alla grande, al meglio delle nostre possibilità !!

Sotto una calma apparente.... Orago non si ferma e alza l'asticella ancora più in alto... STAY TUNED ... grosse novità in arrivo !!  

Definite sedi e date per la 9° edizione dell’ORAGO VOLLEY CAMP 2020, il Camp estivo di Alta Specializzazione che quest'anno proporrà 3 opportunità per passare una settimana di grande pallavolo ma anche di divertimento.

Infatti confermata la storica e splendida location di LOANO (SV) sempre presso il residence Loano2 Village www.loano2village.it in collaborazione con la Società S.Pio X Loano, con un turno da domenica 5 luglio a venerdi 10 luglio (1° turno). Subito a seguire la novità di quest'anno con la prima volta al sud dell'ORAGO Volley CAMP  che da domenica 12 luglio a venerdi 17 luglio (2° turno) sarà a PAESTUM (Capaccio) SA con base all'Hotel Village Marina www.hotelvillagemarina.it  in collaborazione con il circuito di pallavolo giovanile Volleylab.com e Polisportiva Paestum e per l'occasione con prezzi eccezionali. Confermato anche un ultimo turno a PORTO RECANATI-NUMANA (MC) dal 26 luglio al 31 luglio con base presso il Camping LA MEDUSA www.campinglamedusa.it e in collaborazione con la società Conero Volley.

Aggiornamento SERIE D - Con una prova senza sbavature la squadra ha raggiunto l'obiettivo dei 3 punti sconfiggendo Lainate con un netto 3 a 0 (25-14, 25-15, 25-18) e con i 3 punti conquistati agguanta la 6° posizione di classifica con 16 punti. Prossimo turno sabato 18 gennaio ore 21,00 a Uboldo.

Tre giorni intensi quelli che porteranno al fine settimana e che cominciano stasera con l'anticipo della decima giornata di Campionato di SERIE D. Su richiesta della società ospite questa sera, giovedi 9 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 20,45, le ragazze di coach Carnelli cercheranno di conquistare l'intera posta in palio  e scavalcare proprio Lainate, solo 2 punti avanti a noi (15 per le milanesi, 13 per le oraghesi). Per far questo sono state convocate anche alcune atlete dell'Under 18 in una delle ultime possibilità di disputare la Serie D (poi potranno giocare solo B2).
Vi aspettiamo numerosi a tifare la nostra squadra !!

Terminate le festività natalizie in questi primi giorni del nuovo anno si ritorna in campo con le gare ufficiali; impegnate la SERIE D e la SERIE B2. Ma prima facciamo un passo indietro di qualche giorno perchè l'attività in palestra non si è mai fermata durante le festività ed anzi, oltre a numerose sessioni di allenamento, ha visto alcune delle nostre squadre disputare vari tornei per mantenere vivo il ritmo di gioco. 

Pagina 1 di 12