Definite sedi e date per la 9° edizione dell’ORAGO VOLLEY CAMP 2020, il Camp estivo di Alta Specializzazione che quest'anno proporrà 3 opportunità per passare una settimana di grande pallavolo ma anche di divertimento.

Infatti confermata la storica e splendida location di LOANO (SV) sempre presso il residence Loano2 Village www.loano2village.it in collaborazione con la Società S.Pio X Loano, con un turno da domenica 5 luglio a venerdi 10 luglio (1° turno). Subito a seguire la novità di quest'anno con la prima volta al sud dell'ORAGO Volley CAMP  che da domenica 12 luglio a venerdi 17 luglio (2° turno) sarà a PAESTUM (Capaccio) SA con base all'Hotel Village Marina www.hotelvillagemarina.it  in collaborazione con il circuito di pallavolo giovanile Volleylab.com e Polisportiva Paestum e per l'occasione con prezzi eccezionali. Confermato anche un ultimo turno a PORTO RECANATI-NUMANA (MC) dal 26 luglio al 31 luglio con base presso il Camping LA MEDUSA www.campinglamedusa.it e in collaborazione con la società Conero Volley.

Aggiornamento SERIE D - Con una prova senza sbavature la squadra ha raggiunto l'obiettivo dei 3 punti sconfiggendo Lainate con un netto 3 a 0 (25-14, 25-15, 25-18) e con i 3 punti conquistati agguanta la 6° posizione di classifica con 16 punti. Prossimo turno sabato 18 gennaio ore 21,00 a Uboldo.

Tre giorni intensi quelli che porteranno al fine settimana e che cominciano stasera con l'anticipo della decima giornata di Campionato di SERIE D. Su richiesta della società ospite questa sera, giovedi 9 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 20,45, le ragazze di coach Carnelli cercheranno di conquistare l'intera posta in palio  e scavalcare proprio Lainate, solo 2 punti avanti a noi (15 per le milanesi, 13 per le oraghesi). Per far questo sono state convocate anche alcune atlete dell'Under 18 in una delle ultime possibilità di disputare la Serie D (poi potranno giocare solo B2).
Vi aspettiamo numerosi a tifare la nostra squadra !!

Terminate le festività natalizie in questi primi giorni del nuovo anno si ritorna in campo con le gare ufficiali; impegnate la SERIE D e la SERIE B2. Ma prima facciamo un passo indietro di qualche giorno perchè l'attività in palestra non si è mai fermata durante le festività ed anzi, oltre a numerose sessioni di allenamento, ha visto alcune delle nostre squadre disputare vari tornei per mantenere vivo il ritmo di gioco. 

Quello del 21 e 22 dicembre sarà l'ultimo week-end di gare ufficiali del 2019. Scenderanno infatti in campo la SERIE B2 che ospiterà le bergamasche del Brembate in un match sulla carta difficile per le nostre ragazze ma non impossibile.
La SERIE D di coach Carnelli sarà in trasferta a Cisliano in cerca della quarta vittoria consecutiva.
In campo anche le più piccole delle due UNDER 14 e UNDER 13 sia sabato dove saranno di scena la UNDER 13B a Gallarate e l'UNDER 14B a Uboldo, che domenica quando al PalaMauri in mattinata l'UNDER 14A ospiterà Gorla e l'UNDER 13B Varese.

Alla terza giornata di campionato arriva la prima vittoria della squadra di SERIE B2 dei coach Zoratti/Chirichella. Vittoria importante quella ottenuta nel "derby" contro Induno perchè ottenuta contro una diretta concorrente per la salvezza. Due set giocati veramente bene lasciando poco spazio alle ospiti (25-11, 25-14), un secondo parziale di sofferenza perso 20 a 25 ed un quarto che si stava risolvendo senza problemi quando sul 18 a 11 tutta una serie di errori gratuiti e qualche buona giocata delle avversarie riaprivano i giochi sino al 23 pari. Erano Zanella in attacco e Cantaluppi a muro a chiudere i conti e darci i tre preziosi punti. 
Ora l'importante è dare continuità al gioco e ai risultati positivi e l'occasione arriverà sabato prossimo quando saremo ospiti di Agrate, anch'essa a quota 3 punti con 2 sconfitte e una vittoria. Intanto godiamoci questa prima vittoria.

Pagina 1 di 36