LUNEDI 26 AGOSTO SI COMINCIA. Alle 18,00 si apre la nuova stagione

Terminate le meritate vacanze (per le atlete non per la Società) domani, lunedi 16 agosto alle ore 18,00 gli Impianti Sportivi di Jerago con Orago riapriranno le porte per accogliere atlete vecchie e nuove, dall'Under 12 all'Under 18. Ad attenderle 24 sedute di allenamento in 14 giorni (sino all'inizio della scuole il 12 settembre) condotte dallo STAFF TECNICO che avrà alla guida il nuovo Direttore Tecnico CIRO ZORATTI e potrà contare sui riconfermati GIANCARLO CHIRICHELLA e GABRIELE ALIVERTI e sulle new entry MASSIMO CARNELLI e DAVIDE ANDREANI oltre ad alcuni aiutanti.

Confermato il programma delle squadre agonistiche che ricalcherà quelle della scorsa stagione dalla Serie B2 all'Under 12 con l'aggiunta della 1°Divisione Under. Quindi 12 squadre al via nel Centro Tecnico di Orago, 5 nel Centro Tecnico di Besnate e altre 5 nel Centro Tecnico di Gallarate che si occuperà principalmente del settore maschietti.
Prosegue inoltre la collaborazione con l'UYBA Busto giunta al suo terzo anno e quella con la Yellow Panthers di Albizzate e la Polisportiva Olonia di Olgiate Olona. 
Tanti gli appuntamenti agonistici (tornei, amichevoli, stage)  in programma prima dell'inizio campionati, in primis quello oltreoceano a NEW YORK dove si recherà una selezione di Under 14 dal 4 al 9 settembre (tutti i particolari nel primo numero della "Gazzetta del Volley" a breve in uscita).
Ci sarà da faticare e sudare ma anche e soprattutto da divertirsi perchè, in fondo, la Pallavolo è sempre e solo un gioco !!