L'organico dell'UNDER 14 quasi completato, da Trieste la schiacciatrice ISABEL MENINI

Oltre alle prime squadre prende forma anche l'organico dell'UNDER 14 che è a buon punto per essere completato. Dopo aver confermato le atlete già in organico che così bene hanno figurato nella scorsa Under 13 e 14; Sofia NOSELLA, Federica BARATELLA, Anna GOBBI, Beatrice BARDELLI, Gaia COLOMBO, gli ultimi tasselli arrivati sono le schiacciatrici Isabel MENINI (uno dei migliori prospetti del Friuli dalla Coselli Trieste), Arianna SORRENTINO, le centrali

Luna MORANDI e Sara BEDOSTRI. Faranno parte dell'organico anche le già presenti; Chiara PANIN, Adriana ATASH, Rosa MAZZARA e le 2007 Giorgia FIORINELLI, Samantha TERRANA e Ilaria SPIRITI.
A questo punto manca davvero pochissimo per migliorare ulteriormente un roster già di primissimo livello e la società si sta muovendo in tal senso con alcune trattative già avviate.

TOUR NEW YORK CITY
Proprio l'UNDER 14 (11 atlete di questa e della scorsa Under 14) parteciperà dal 4 all'8 settembre ad una VOLLEY EXHIBITION invitati dalla HOLY CROSS HIGH SCHOOL di Flushing New York, con in programma una serie di incontri con le pari età di alcuni College della zona e naturalmente la reciproca conoscenza di società, atlete e i numerosi genitori al seguito.