Sarà ancora la SERIE B2 il Campionato della 1° squadra 2018/19, il punto su gli altri campionati

Con una trattativa lampo, venerdi scorso, la Società ha definito l'acquisto del Titolo di SERIE B2 da una società del Veneto. Sarà dunque ancora una serie Nazionale (e per il 14° anno consecutivo) il campionato nel quale si cimenterà la prima squadra.
La Serie C non verrà ceduta ma sarà fatta dalla nostra consociata Pallavolo Besnate che avrà come campo di gioco il palazzetto di Madonna in Campagna a Gallarate e rimarrà anche la Serie D.
Dunque, anche per la prossima stagione, avremo un settore femminile completo con opportunità per tutte le atlete sia giovani che meno giovani.

Per quanto riguarda il settore maschile della Pallavolo Gallarate, ottenuta brillantemente la salvezza in Serie C e confermata gran parte della squadra, siamo alla ricerca di una Serie D per dare un'esperienza più qualificante ai tantissimi giovani in organico.

Questa sera, lunedi 11 giugno alle ore 20,00 presso CASA UYBA all'interno del PalaYamamay le due società terranno una riunione con genitori, dirigenti, allenatori, per raccontare i termini della collaborazione che, da quest'anno, sarà più fattiva ed integrata. 

SELEZIONE VARESINA 1° al Trofeo delle Province
Grande vittoria della Selezione Varesina che, dopo 2 anni, torna regina di Lombardia battendo Bergamo (2-0) in Finale. Grande merito della vittoria va al numeroso gruppo di atlete oraghesi (praticamente tutte titolari) composto da: Emma BARBERO, Benedetta SALVIATO, Matilde COMOLETTIAurora GIORGETTA (MVP della manifestazione), Sara Colli e Silvia PALAZZI, oltre a coach Lucio LISANTI per alcuni mesi allenatore ad Orago.