Un TRIS di nuovi arrivi + uno: BRANDI, BALDO e GARGIULO + BRESSAN

Ufficializziamo l'arrivo di 4 nuove atlete o per meglio dire di tre "vecchie" conoscenze e un nuovo arrivo. Si tratta della Palleggiatrice VALENTINA BRANDI e della centrale PATRICIA BALDO entrambe classe 2004, già in organico ad Orago la scorsa stagione ma solo per il campionato Under 16 con CHIARA BRESSAN (2004) che farà l'Under 17 ad Orago e la B2/U.19 a UYBA. Da Sorrento invece arriva ARIANNA GARGIULO centrale/opposto classe 2006 dalle buone doti fisiche proveniente dalla società Apd Carotenuto Sant'Agnello di Sorrento con la quale sono in programma prossimamente interessanti scambi tecnici. 

Nell'ambito dei più stretti rapporti di collaborazione con UYBA le atlete oraghesi ELISA MONNI (palleggiatrice) e FRANCESCA ZANELLA (schiacciatrice) entrambe classe 2003 faranno parte dell'organico di SERIE B2/U.19 di UYBA per la prossima stagione.
Ad entrambe le ragazze va l'apprezzamento della società Orago per l'impegno, le capacità e la determinazione dimostrata nella stagione 2019/20 e l'augurio di una stagione ancora migliore a Busto.
Per quanto riguarda lo staff UYBA diamo un caloroso benvenuto al nuovo capo-allenatore LORENZO PINTUS (nella foto sotto al Camp di Orago) certi che con la sua capacità ed esperienza saprà portare le squadre ai più alti livelli.

Con l'ufficializzazione di BRANDI, BALDO e BRESSAN prende sempre più forma il gruppo che parteciperà ai campionati di SERIE B1, C, U.19 e U.17. All'appello mancano ancora da completare alcuni ruoli quali i palleggiatori e gli schiacciatori (completati invece i ruoli di centrale e libero) con numerose trattative in fase di definizione. 

Il reclutamento continua comunque anche per tutte le annate dal 2002 al 2009. Per informazioni scrivere alla mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 334 1976165 o presentarsi presso gli impianti sportivi di Jerago con Orago Via Rimembranze il mercoledi e giovedi dalle ore 17,30.   

 

 

LORENZO PINTUS all'ORAGO CAMP 2016 a Loano con Franca Bardelli