FESTA degli AUGURI 2018

Venerdi 22 dicembre dalle ore 20,00 è in programma presso la Palestra di Jerago con Orago la tradizionale FESTA degli AUGURI che radunerà le società dell'ORAGOGROUP (Am.Atl.ORAGO, Pallavolo BESNATE, Pallavolo GALLARATE) oltre a nuove società con le quali si sono instaurate importanti collaborazioni; in primis la UYBA BUSTO di patron Giuseppe Pirola per le squadre di eccellenza, la Polisportiva OLONIA e la Yellow Panthers ALBIZZATE con le quali si sta consolidando un percorso giovanile di qualità soprattutto partendo dalle Under 12, 13 e 14.

A far da padrini alla Festa il ritorno in Italia per le festività del prof. Giuseppe BOSETTI e di Franca BARDELLI ai quali diamo un caloroso benvenuto e che saranno presenti anche per tutto l'allenamento del venerdi.
Saranno presenti anche le autorità locali con il Sindaco di Jerago con Orago dott. Emilio ALIVERTI e l'Assessore allo Sport dott. Giorgio GINELLI con i quali faremo il punto sullo stato di avanzamento lavori della nuova sede societaria dell'Am.Atl.ORAGO (entro gennaio è prevista l'inaugurazione). 
Durante la Festa ci sarà anche l'estrazione dei biglietti vincenti della LOTTERIA di NATALE 2018, con in palio l'ultimo modello di IPHONE ed altri 40 premi.
Non mancate !!